Il servizio e l'attenzione al cliente rappresentano da sempre la chiave del successo per tutti gli operatori della distribuzione,
quotidianamente impegnati ad incrementare le vendite e la fedeltà dell'utente finale.
E' per questo che Push for Service, dotato di tecnologia wireless e alimentato a batterie a lunga durata, rappresenta un
servizio ad alto valore aggiunto, un investimento a veloce ritorno che incrementerà le vostre vendite fidelizzando la vostra clientela.

Per i prodotti chiusi:
Le vetrine sono un sistema piuttosto utile per prevenire i furti, ma allo stesso tempo
diminuiscono le opportunità di vendita. La soluzione Push for Service si adatta, per le sue ridotte dimensioni e per il pratico sistema di montaggio, ad essere istallata praticamente ovunque, anche a fianco delle vetrine.
Per i camerini
Se volete, l'applicazione più naturale per Push for Service. Nelle situazioni difficili Push for Service,è li per
aiutare il cliente, impegnato nella prova del vestito o dell'accessorio. E' quindi possibile raggiungerlo per
poterlo aiutare fornendogli la taglia o il colore più adatto senza distoglierlo dall'impegno per la scelta.
In tutte le corsie e nei reparti speciali
Anche nelle corsie dei vini o in quella dei profumi, con Push for
Service il vostro cliente avrà sempre una persona disponibile ad aiutarlo nella scelta dei prodotti. Questo renderà più
piacevole e sicuro l'acquisto, contribuendo al tempo stesso alla fidelizzazione.
Nei banchi a servizio
Per risolvere il problema della temporanea assenza di personale
che spesso scoraggia il cliente e lo induce a dire "non c'è nessuno, non compro!".
La soluzione? Push for Service, per non perdere
le occasioni di vendita e garantire un servizio senza interruzioni.
Nel reparto giardino e fai da te
Un'applicazione ideale per il servizio nelle ampie superfici
espositive. Per aiutare il cliente nella scelta ma anche nel trasporto
dei prodotti ingombranti e pesanti. Grazie alla tecnologia wireless e
all'alimentazione a batterie, con Push for Service raggiungerete il
vostro cliente in pochi secondi migliorando il servizio e l'immagine
del punto vendita.
Nei banchi cassa
Per aiutare il personale a gestire gli imprevisti quali mancanza di contante,
richiesta di prezzi o intervento del supervisore immediatamente e senza
esitazioni, a tutto vantaggio dei clienti in attesa.
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